Home > Dove siamo

Ci trovi qui:

Comunità La Corte – ACF Piemonte
piazza Cavour 11
28060, Castellazzo Novarese (Novara)

Per raggiungerci con mezzi propri

da Novara città

imboccare la provinciale 299 in direzione della Val Sesia, fino al bivio per Castellazzo Novarese. Arrivati in paese, svoltare a destra al semaforo ed entrare in piazza Cavour. Noi siamo proprio dietro il castello, al di là del grande cancello sempre aperto.

da Milano

imboccare l’autostrada A4 in direzione Torino ed uscire a Novara Ovest. Alla rotonda, imboccare l’uscita per Fara, proseguire sul cavalcavia e, alla rotonda successiva, proseguire in direzione Val Sesia sulla provinciale 299 fino al bivio per Castellazzo Novarese. Arrivati in paese, svoltare a destra al semaforo ed entrare in piazza Cavour. Noi siamo proprio dietro il castello, al di là del grande cancello sempre aperto.

da Torino

imboccare l’autostrada A4 in direzione Milano ed uscire a Biandrate. Proseguire in direzione Vicolungo, costeggiare l’Outlet e, alla rotonda, proseguire per Vicolungo e Sillavengo. Superato il paese, proseguire dritto sulla strada provinciale fino a Mandello Vitta e svoltare a destra in direzione Sillavengo – Castellazzo Novarese. Una volta arrivati in paese, superare la chiesa (sulla sinistra) e, al semaforo, svoltare a sinistra in piazza Cavour. Noi siamo proprio dietro il castello, al di là del grande cancello sempre aperto.

Per raggiungerci con i mezzi pubblici

raggiungere la stazione FS di Novara e da lì scegliere una delle seguenti quattro opzioni:

  1. autobus STN per Vercelli via Biandrate (verificare telefonando che fermi a Castellazzo). Ferma a Castellazzo paese;
  2. autobus Baranzelli per Varallo Sesia, chiedere all’autista di poter scendere al bivio per Castellazzo. Dal bivio si percorrono 2Km a piedi su strada asfaltata fino a Castellazzo;
  3. treno FS per Carpignano Sesia. Dalla stazione di Carpignano si percorrono 5Km a piedi su strada asfaltata fino a Castellazzo;
  4. treno FS per Casaleggio. Dalla stazione di Casaleggio si percorrono 3Km a piedi fino a Castellazzo.