Home > 30 aprile > Indovina chi… shiatsu?

“Lo Shiatsu è una disciplina evolutiva che valorizza le risorse vitali di ambedue le persone coinvolte nella pratica, permettendone la migliore espressione secondo le potenzialità, i tempi e le modalità peculiari di ciascuno. Lo Shiatsu genera una miglior qualità della vita qualsiasi sia l’età, la condizione e lo stato di benessere/disagio dei soggetti coinvolti. Non è una terapia alternativa, non è una medicina non convenzionale, non è un massaggio terapeutico, sportivo o estetico (…)”.

Queste le parole con cui l’Associazione Professionale Operatori e Insegnanti Shiatsu definisce la disciplina che avremo il piacere di poter conoscere da vicino il 30 aprile, grazie alla presenza del nostro amico Manuele Brustia

che ci guiderà alla scoperta del nostro corpo, attraverso questa pratica così antica e affascinante. Lele ci regalerà un programma denso e articolato, per avvicinarci allo shiatsu ed arrivare, a fine pratica, ad apprendere una tecnica di respirazione. Per questo chiediamo a chi fosse interessato a partecipare la massima puntualità: si inizierà alle 10 in punto e non sarà possibile aggiungersi al gruppo a lavoro iniziato.

Al 30 aprile manca poco! Appuntamento alla prossima settimana per un nuovo “Indovina chi”, questa volta dedicato…agli ospiti più speciali.

Your email address will not be published. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*