Home > Campo Estivo 2019

Anche quest’anno alla Corte si terrà l’immancabile campo estivo! Un’ottima occasione di…

…servizio

Manutenzione e cura del verde, spacco legna, sgomberi, imbiancatura, intonaco e piccola muratura, impiantistica idraulica ed elettrica, animazione per i bambini della comunita’ e del paese.

…incontro

Per approfondire la storia e i valori della comunita’ La Corte e per scoprirsi vicini al di la’ delle differenze.

…strada

Da Castellazzo e’ possibile raggiungere facilmente la Val Sesia, il comprensorio del Rosa e numerosi altri itinerari di cammino.

Quando?

Dal 18 al 24 agosto 2019.

Per chi?

Comunità R/S, comunità capi, capi singoli, gruppi parrocchiali (età minima dei partecipanti: 16 anni). Campo aperto anche a singoli, non appartenenti ad associazioni o organizzazioni, purché dotati di grande voglia di lavorare, senso dell’umorismo e spirito di adattamento (e accompagnatore maggiorenne, se minorenni).

Dove?

Qui da noi, a Castellazzo Novarese. Se non sai dove sia Castellazzo e non hai idea di come raggiungerci guarda dove siamo.

Come?

Pernottamento in tenda (tende portate dai partecipanti al campo), con possibilità di uso di bagni coperti e doccia esterna. Pasti in autonomia, da cucinare con fornellone o fornellini da campo. A disposizione salone coperto e ampio porticato, previo accordo con la comunità.

Quanto ci costa?

Niente. Ospitalità in cambio di servizio. Chi poi volesse, alla fine del campo, può lasciare un’offerta in denaro per lo sviluppo dei progetti della comunità.

Se mi interessa, chi contatto?

[email protected]
329 97 86 603 – Giulia
328 72 68 899 – Elena
oppure direttamente la nostra pagina contatti.

…e se siete curiosi di sapere come è andato quello dell’anno scorso ecco il bellissimo video girato da Giovanni del Clan Stella Polare del gruppo scout Bassano 3.

Infine scarica il volantino, per presentare la proposta a chi credi possa essere interessato.