Home > Campi di lavoro > Campi di servizio 2016

…è vero, queste pagine non vengono aggiornate da un po’. In questi mesi autunnali le famiglie chi più chi meno sono state molto impegnate a fare… le famiglie e la comunità della Corte a reinventarsi nuovamente in previsione dei grandi cambiamenti che ci aspettano in questo 2016!

Detto questo ci siamo portati un po’ avanti con la pianificazione e (rullo di tamburi) abbiamo le date di entrambi i campi di servizio 2016!

  • Campo di Pasqua: dal 23 al 27 marzo
  • Campo Estivo: dal 13 al 20 agosto

Se non avete mai partecipato a un campo di servizio alla Corte vogliamo rassicurarvi… non si tratta solo di duro lavoro (anche se quello non manca mai!). È prima di tutto un’esperienza di incontro, scoperta e condivisione secondo il nostro stile riscoprendo le buone pratiche del vivere assieme e dell’aiutarsi a vicenda e che solo lavorando assieme si possono realizzare i sogni.

Questi sono i volantini:

(abbiamo anche quelli in alta risoluzione se desiderate stamparli per portarli ad esempio a riunione di clan :P. Volantino campo Pasqua Hi-Res – Volantino campo estivo Hi-Res)

Abbiamo inoltre aggiornato il calendario con i prossimi appuntamenti per quanto riguarda il nuovo gruppo di lavoro che si sta formando. Segnate subito sulle vostre agende!

(Per chi non lo sapesse il GdL è un gruppo di persone che hanno voglia di spendere un po’ del proprio tempo aiutandoci a portare avanti i progetti della Corte in un clima di convivialità e di condivisione tipici dello stile che ci rappresenta. Se sei interessato/a contattaci!)

Your email address will not be published. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*